“Mariandre” è un antico casale in pietra, recentemente ristrutturato in tutte le sue parti. La terrazza naturale su cui sorge, è un oasi di tranquillità e bellezza a 670 mt. sul livello del mare, che offre un’irripetibile vista sull’affascinante Gubbio. Nonostante disti appena 6Km da uno dei borghi medievali più visitati ed ammirati d’Italia, la collina che avvolge il casale, gode di una natura incontaminata, luogo ideale per trekking, pedalate in muntan-bike e lunghe passeggiate a cavallo.

Il Casale è contornato dal verde di ampi giardini con alberi da frutto, ulivo e noce. Scenario ideale questo per godere della piacevole area relax che circonda un’ampia piscina di acqua salata con solarium e bar al proprio servizio, oltre gazebi, amaca ed un’attrezzata area giochi per bambini.

La struttura dispone di 5 appartamenti tutti con ingresso indipendente, soggiorno con angolo  cottura e camino in pietra, camera matrimoniale, bagno ed accesso diretto agli ampi spazi esterni.
Gli stessi inoltre, sono dotati di tutti i comfort, accessori (stoviglie, bi
ancheria, forno, frigo) e riscaldamento autonomo. Uno di essi è fruibile anche da persone diversamente abili.

La Struttura dispone di Piscina con Acqua Salata, Area Giochi per Bambini, Giardino Privato, Enoteca, Area barbecue, Mountain-bike… consultali Qui Sotto!

SERVIZI a disposizione:

– Colazione tradizionale con dolci fatti in casa

– Ristorante tipico

– Pranzi e aperitivi in piscina

– Appartamento per diversamente abili

– Area parcheggio privato

– Mountain-bike

– Dog Friendly